Effettuare un reso è molto semplice: ricorda però di notificare la richiesta di restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati.
NB: IL RESO NON VIENE CONSIDERATO PER LE CAPSULE PERSONALIZZATE
1 – richiedi l’apertura della procedura di reso scrivendoci a help@farmacistipreparatori.it
Per prima cosa devi comunicarci, scrivendo a info@farmaciamaggiacomo.it, la tua intenzione di restituire uno o più articoli
- Se hai rimosso il sigillo dal prodotto
- Il motivo del reso
2 – restituzione dei prodotti
Entro 10 giorni dalla data di notifica di cui sopra, puoi restituire gli articoli scegliendo una delle due modalità disponibili:
- Puoi recarti presso la farmacia prescelta in fase di acquisto, e consegnare il prodotto al Farmacista che verificherà l’integrità della confezione restituita.
- Puoi spedire il prodotto/prodotti all’ indirizzo:
FARMACIA MAGGIACOMO.IT – Strada Acque alte 100 – 04100 Latina (LT)
Nota bene: In questo caso, le spese di spedizione e imballo dei prodotti da restituire sono a tuo carico. È possibile riutilizzare la scatola originale, se in buone condizioni.
3 – Rimborso
Per ottenere il rimborso, i prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e non devono essere stati aperti dopo la consegna. Una volta verificata l’integrità del prodotto (presso la farmacia o presso il nostro magazzino), Farmacia Maggiacomo rimborserà l’importo pagato per il prodotto stesso.
Ulteriori informazioni su resi e garanzia sono disponibili contattando il servizio clienti all’indirizzo: info@farmaciamaggiacomo.it